lunedì 5 marzo 2012

Candy Blog: Non compleanno!


"Noi tutti abbiam un compleanno
ogni anno...
uno solo all'anno!
Per questo noi dobbiamo festeggiar!!!"
da "Alice nel paese delle meraviglia, W. Disney

27 anni... Eppure sembra ieri che papà mi stringeva cantandomi la canzone "15 anni"... 
Quest'anno è cominciato con tante nuove esperienze, tra cui questo blog che, del tutto inaspettatamente, mi ha portato anche piacevoli sorprese. E' giusto ricambiare la dea bendata e per questo mi lancio in quest'altra avventura che premierà uno di voi!

Il Candy parte oggi 5 marzo 2012, giorno del mio compleanno, e continueremo festeggiando il NON COMPLEANNO di tutti per un mese!!!

REGOLE:

1) Commentate questo post scrivendo il regalo più bello che avete ricevuto per il vostro compleanno.

2) Se avete un blog scrivete anche l'indirizzo nel commento (verrò a trovarvi!), e aggiungete in Homepage (o nello spazio riservato ai contest) la foto con il link a questa pagina. 

3) Ad ogni commento assegnerò un numero e il 5 aprile farò l'estrazione sul sito random.org.

Non è obbligatorio ma mi farebbe piacere se vi uniste ai lettori fissi di questo blog e  alla pagina facebook.


PREMI:

1° Come annunciato qualche post fa, uno dei premi in palio è un barattolo di marmellata di mandarini fatta da me. Qui trovate la ricetta e le foto di tutti i passaggi per prepararla.


2° e 3° Se siete qui è perché vi piace cucinare. Il secondo e terzo premio sarà un accessorio personalizzato per la cucina ma per ora non vi svelerò quale!!!

Tutto chiaro? Spero che parteciperete in tanti!

P.S. Il regalo più bello che ho ricevuto oggi è...Il biglietto per il concerto di Lanny Kravits!!! Io sbavo per lui!!! Ci credete se vi dico che me lo ha regalato il mio love? *____*

21 commenti:

Lallabel ha detto...

bhè ma tanti auguriiiiii!!!! Che invidia i biglietti per il concerto di Lanny!!! Non so decidere il regalo più bello in assoluto ma uno degli ultimi è stato un weekend romantico in un bel BeB... regalo della mia sorellina! Io e marito siamo andati a Ravenna.. bellissimo! aggiungo il banner sul mio blog
http://vivereapiedinudi.blogspot.com

Claudia Boccini ha detto...

Il mio regalo più bello?
Un libro di favole che ho amato tanto da bambina e che non riuscivo più a ritrovare in libreria...

(come posso non tentare di ricevere un vasetto della mitica marmellata di mandarini? )

Claudia Boccini ha detto...

ps: il mio blog: http://bussolavita.blogspot.com/

Valeria ha detto...

Il regalo più bello... sicuramente il viaggio a Londra con mio papà. Era il 2001 e stavo piano piano uscendo dall'anoressia.

Vi ha detto...

Che dite, uno stampo per Chiffon Cake è annoverabile tra i regali di compleanno più belli??? ;) <3

le padelle fan fracasso ha detto...

buon concerto e tanti auguri !!
il mio più bel regalo di compleanno ? gli auguri dei miei figli ^_^

Mirty ha detto...

Tantissimi auguri!!
Anche la mia padroncina ha compiuto gli anni da poco (lei 28) e il suo regalo più bello è stato senza dubbio quello del papo che le ha donato la partecipazione ad un corso di Cake Design a Milano durante la fiera :) La mia mamy sta facendo il conto alla rovescia..
Seguirò volentieri il tuo bel blog e metto il banner sulla mia pagina :)
Grazie
Bau bau e piacere
Mirtilla

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Partecipo molto volentieri ^_^
Il regalo più bello me lo ha fatto mio marito l'anno scorso,portandomi a New York per festeggiarlo ;-)
Baci
Anna Luisa

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Scusa, non trovo a tua mail, quindi ti scrivo qui.
Se ti va, inserisco il tuo banner nel contest-roll, una raccolta dei contest in atto. Puoi trovarla sul mio blog clicano il banner sulla destra.
Se mi autorizzi ad inserire il tuo banner, lasciami un commento dove preferisci ;-)
Baci
Anna Luisa
www.assaggidiviaggio.blogspot.com

No sugar please... ha detto...

Ciao! Tanti auguri innanzi tutto!
Il regalo più bello mai ricevuto è stato quello dei miei 10 anni: una gattina meravigliosa che è stata con noi per ben 17 anni!!!
Ti aspetto nel mio blog!
http://nsugarplease.blogspot.it/

stefy ha detto...

Eccomi.....spero di aver fatto tutto....mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori e ho prelevato il banner....partecipo volentieri al tuo Candy blog......vuoi sapere il regalo più bello che ho ricevuto per il mio compleanno??? Lo stò per ricevere.....diventerò mamma a maggio e in quei giorni nascerà anche la mia bambina.....

Ti aspetto sul mio blog....

http://dolcimanontroppo.blogspot.it
E se ti va partecipa al mio primo contest....


A presto

Stefy

Stefania ha detto...

ciao, molto carino questo compliblog...
partecipo anche io e ti dico che quest'anno il regalo più bello che ho ricevuto è stato fra i tanti il biglietto per il musical Promessi Sposi... è stato bellissimo... io adoro questo genere di teatro quindi non potevo che deliziarmi... un abbraccio e vado a linkarti nel mio blog... www.laricciaspiccia.blogspot.com

grazia in cucina ha detto...

ciao,che idea carina
il regalo + bello x un anticipo di compleanno è stato un we sul lago di garda con mio marito (i figli erano dalla nonna in puglia),due guiorni pieni ,ma che hanno data la carica x la quotidianità.

Gioia ha detto...

Ciaoooo auguri... il mio regalo più bello??? una piccola tartaruga verde d'argento. 1. perchè me l ha regalata mia sorella, 2. perchè verde è il mio colore preferito e 3. perchè dicono che regalare tartarughe porti fortuna!!!! chissà...... ciao baci

Magazzino delle Idee di Cla ha detto...

Mi unisco volentieri ai yuoi lettori...
Il regalo + bello per il compleanno?? ... mah... credo la Macchina per il pane ... ora come ora non so che farei senza ;-)

Ciaoo ciaoo

monica ha detto...

cioa, piacere di conoscerti!!! potrei dire che il regalo più bello che ho ricevuto è stato il kitchen aid dalla mia mamma, o la borsa che tanto desideravo dalmio amore... ma in realtà il regalo più bello che ho ricevuto è stata mia figlia, dalla vita!!
ecco il mio blog,
http://lamammapasticciona.blogspot.it/
ti aspetto e ti seguo con piacere!
buon compleanno!!!

monica ha detto...

scusa, buon non compleanno!!!!

eyra ha detto...

Ciao e auguroni di buon non compleanno!!! Per poco il tuo candy finiva il giorno del mio compleanno.. è la prossima settimana!!!
Il regalo sicuramente più indimenticabile è quello che ho ricevuto 2 anni fa... festa di compleanno a New York, nel bellissimo "The View"... che emozione!!!!
Piacere di conoscerti e di seguirti!!
http://saporiinvaligia.blogspot.it/

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

buon concerto o buon compleanno? un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!!!

il mio regalo più bello? il mio love ha deciso di diventare mio marito nel giorno del mio compleanno...!!!!

Morena ha detto...

Ciao cara! Ho ricevuto tanti bei regali ma il più bello me l'ha fatto Luca, il mio compagno, regalandomi un viaggio a Parigi che volevo fare da moooolto tempo!!!!
Mi aggiungo ai tuoi sostenitori!
morenaincucina.blogspot.it

Antonella ha detto...

ciao....auguri anche se in ritardo...e poi...non saprei proprio dire qual'è il regalo piu' bello che ho ricevuto.Ne ho ricevuti tanti...quando il mio moroso,ora mio marito, mi ha dato il primo bacio...o quando sono diventata mamma,o quando abbiamo fatto un viaggio insieme....il regalo piu' bello pero' lo ricevo ogni giorno,quando guardo negli occhi mio marito e mia figlia.....

http://saporiinconcerto.blogspot.it/

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Nella riproduzione delle opere, liberamente utilizzate e sempre citate, ci si è avvalsi dei modi e dei limiti statuiti dagli artt. 65, 66, 68, 70 della legge 22/4/41 n° 633 sulla "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio". In caso di presenza di materiale coperto da Copyright di cui i curatori non siano a conoscenza, la responsabile si impegna, sotto previa comunicazione, a rimuovere immediatamente i file