domenica 22 luglio 2012

Insalata dell'ortolano e grock


Queste pepite di croccante Grana Padano sono diventate come il prezzemolo nella mia cucina. Sono così buone che le metterei ovunque! Con poco riescono ad arricchire qualsiasi piatto! 
Ultimamente il lavoro mi costringe a stare fuori casa per tutta la giornata. Nella pausa pranzo non ho tempo (e voglia) di cucinare, per cui mi preparo qualcosa la sera, che possa essere consumato freddo il giorno dopo. E' il caso di questa zuppa all'ortolana (di quelle surgelate...) con piselli, zucchine e orzo, a cui ho accostato i Grock cotti al forno dal gusto deciso. Il risultato è stato favoloso. Un pranzetto veloce si, ma anche gustoso!!!

8 commenti:

sississima ha detto...

con i grock sicuramente è più gustosa, un abbraccio SILVIA

Rosa Forino ha detto...

mmmhhh sembra buono, da provare grazie per seguirmi sempre e per i tuoi commenti anche se ci metto un pò per ricambiare la visita a presto rosa.kreattiva

http://kreattiva.blogspot.it

elisa ha detto...

Ciao.. buongiorno!
Oggi è il mio 1° blog compleanno e per l'occasione ho creato un contest per festeggiare. Ti invito a vedere di cosa si tratta (www.grembiule-presine.com) e a partecipare se l'idea ti piace!! ovviamente anche un po' di passaparola è gradito!!
grazie grazie.... ti aspetto eh! ^_^

A.L.M. ha detto...

Ciao io sono Anna di Fooduel.com. Questo è un sito dove le ricette valutano gli utenti 1-10.
Si tratta di una classifica delle migliori ricette e un profilo con il loro feedback per le ricette. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo, potrete ottenere il traffico al tuo blog.

È facile, veloce e divertente. Le migliori foto di ricette sono qui.

Vi invito a partecipare, è sufficiente aggiungere il tuo blog e postare una ricetta con una bella immagine.

Vorremmo participases con ricette come questa. Guarda Amazing!

Saluti

Cuoca Pasticciona ha detto...

Ciao cara, una bella insalata fresca e veloce adatta a questo caldo è quello che ci vuole!! Insaporita da Grock poi è ancora più buona!! Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare da me..
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

dave denis ha detto...

hello this is my new site please checkout here by clicking on itkalyanchartresult

JEGGAR ha detto...

nice post Sattaking
nice post Sattaking ceo
nice post Satta king
nice post Sattaking24x7
nice post Sattaking2

Richard ha detto...

Psychic Shivanand is a crystal gazing maestro and Horoscope Reading and a well known Get Your Love Back expert Astrologer in Toronto Who wants to interface with individuals from the various different backgrounds and help them in comprehension and framing a connection between the various parts of life and the investigation of the stars and planets.

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Nella riproduzione delle opere, liberamente utilizzate e sempre citate, ci si è avvalsi dei modi e dei limiti statuiti dagli artt. 65, 66, 68, 70 della legge 22/4/41 n° 633 sulla "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio". In caso di presenza di materiale coperto da Copyright di cui i curatori non siano a conoscenza, la responsabile si impegna, sotto previa comunicazione, a rimuovere immediatamente i file