domenica 22 luglio 2012

Insalata dell'ortolano e grock


Queste pepite di croccante Grana Padano sono diventate come il prezzemolo nella mia cucina. Sono così buone che le metterei ovunque! Con poco riescono ad arricchire qualsiasi piatto! 
Ultimamente il lavoro mi costringe a stare fuori casa per tutta la giornata. Nella pausa pranzo non ho tempo (e voglia) di cucinare, per cui mi preparo qualcosa la sera, che possa essere consumato freddo il giorno dopo. E' il caso di questa zuppa all'ortolana (di quelle surgelate...) con piselli, zucchine e orzo, a cui ho accostato i Grock cotti al forno dal gusto deciso. Il risultato è stato favoloso. Un pranzetto veloce si, ma anche gustoso!!!

8 commenti:

sississima ha detto...

con i grock sicuramente è più gustosa, un abbraccio SILVIA

Rosa Forino ha detto...

mmmhhh sembra buono, da provare grazie per seguirmi sempre e per i tuoi commenti anche se ci metto un pò per ricambiare la visita a presto rosa.kreattiva

http://kreattiva.blogspot.it

elisa ha detto...

Ciao.. buongiorno!
Oggi è il mio 1° blog compleanno e per l'occasione ho creato un contest per festeggiare. Ti invito a vedere di cosa si tratta (www.grembiule-presine.com) e a partecipare se l'idea ti piace!! ovviamente anche un po' di passaparola è gradito!!
grazie grazie.... ti aspetto eh! ^_^

andreusanchez ha detto...

Ciao,

Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 100000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!
Andreu
Ricercadiricette.it

No sugar please... ha detto...

Ciao! Ti piacerebbe partecipare al nostro contest "Diversamente Buoni"? Stiamo raccogliendo ricette per celiaci, diabetici e intolleranti al lattosio. Ti lascio il link! Spero ti piaccia!
http://nsugarplease.blogspot.it/2013/02/diversamente-buoni-i-contest-di-no.html

A.L.M. ha detto...

Ciao io sono Anna di Fooduel.com. Questo è un sito dove le ricette valutano gli utenti 1-10.
Si tratta di una classifica delle migliori ricette e un profilo con il loro feedback per le ricette. Ogni ricetta ha un link al blog che fa la ricetta. In questo modo, potrete ottenere il traffico al tuo blog.

È facile, veloce e divertente. Le migliori foto di ricette sono qui.

Vi invito a partecipare, è sufficiente aggiungere il tuo blog e postare una ricetta con una bella immagine.

Vorremmo participases con ricette come questa. Guarda Amazing!

Saluti

Cuoca Pasticciona ha detto...

Ciao cara, una bella insalata fresca e veloce adatta a questo caldo è quello che ci vuole!! Insaporita da Grock poi è ancora più buona!! Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare da me..
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

marty90 ha detto...

ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
http://cottoespazzolato.blogspot.it/
da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Nella riproduzione delle opere, liberamente utilizzate e sempre citate, ci si è avvalsi dei modi e dei limiti statuiti dagli artt. 65, 66, 68, 70 della legge 22/4/41 n° 633 sulla "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio". In caso di presenza di materiale coperto da Copyright di cui i curatori non siano a conoscenza, la responsabile si impegna, sotto previa comunicazione, a rimuovere immediatamente i file